Con il car wrapping Audi Q6 e-tron abbiamo dato il nostro apporto alla 12esima edizione del Festival “I Mondi di carta”, tenutosi a Crema dal 5 al 13 ottobre 2024. Il titolo dell’edizione 2024 è stato “A che gioco giochiamo?”, dove il gioco viene inteso in svariate sfaccettature: attività ludico-ricreativa, fonte di apprendimento ed anche elemento provocatore per riflettere sulla contemporaneità in cui viviamo.
La scelta della carta da gioco, con la raffigurazione della Donna, vuole focalizzare l’evento sul grave problema della violenza sulle donne, l’unicità delle quali è rappresentata dal diverso seme delle carte da gioco. Sui 4 veicoli decorati con il car wrapping, infatti, le 4 carte da gioco della donna hanno un seme sempre diverso: fiori, cuori, quadri e picche.
Nel caso specifico, sull’Audi Q6 e-tron è raffigurata la donna di fiori.
L’Audi Q6 e-tron è il SUV che porta la mobilità 100% elettrica ad un nuovo livello. L’auto è stata infatti progettata per garantire prestazioni elettriche eccezionali, sia durante la guida che in fase di ricarica.
Progettati con un concept totalmente nuovo, dalle linee fluide ed avvolgenti, e realizzati con materiali di qualità elevata, gli interni di Audi Q6 e-tron offrono ai passeggeri uno spazio in grado di soddisfare ogni esigenza.
La struttura vigorosa e il profilo possente mettono in risalto il prestigio e le straordinarie performance elettriche di Audi Q6 e-tron.
Pellicola coprente in PVC
3M Serie 50
10 Bianco
Creazione idea grafica e presentazione dalle bozze al cliente per approvazione.
Produzione di file esecutivi per stampa - intaglio e/o stampa intaglio.
Intaglio del materiale scelto.
Stampa grafica sul materiale scelto.
Laminazione del materiale stampato con plastica lucida o opaca di protezione.
Applicazione delle pellicole.